Digital Marketing, Performance e UX Design.

Sapendo che ogni realtà è unica.

Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi commerciali, di marketing e comunicazione attraverso i canali digitali..

Search Engine Optimization – SEO

Il processo di miglioramento del tuo sito per aumentarne la visibilità quando le persone cercano prodotti o servizi correlati alla tua attività su Google, Bing e altri motori di ricerca.

Migliore è la visibilità delle tue pagine nei risultati di ricerca, maggiori sono le probabilità che attiri l’attenzione e attragga clienti potenziali ed esistenti verso la tua attività.

Search Engine Marketing – SEM

Il marketing sui motori di ricerca, o SEM, è uno dei modi più efficaci per far crescere la tua attività in un mercato sempre più competitivo.

Con milioni di aziende là fuori che competono tutte per gli stessi occhi, non è mai stato così importante fare pubblicità online e il marketing sui motori di ricerca è il modo più efficace per promuovere i tuoi prodotti e far crescere la tua attività.

Social Media Marketing – SMM

Il social media marketing (SMM) è una forma di marketing su Internet che utilizza le app dei social media come strumento di marketing.

Queste piattaforme di social media consentono ai marchi di connettersi con il proprio pubblico per:

  • costruire un marchio;
  • aumento delle vendite;
  • indirizzare il traffico verso un sito web; e
  • creare una comunità di follower per condividere e interagire con i contenuti.

La produzione di contenuti pertinenti che gli utenti condivideranno con le proprie reti aiuta i marchi ad aumentare la loro visibilità. Estende anche la loro portata verso fan, potenziali clienti e persino potenziali dipendenti se utilizzato come strumento di reclutamento.

Referral program, Partner program

La soluzione Referral Partner, automatizzata ti garantisce un flusso coerente e prevedibile di lead di alta qualità da partner di riferimento, che hanno una capacità unica di comprendere le difficoltà dei tuoi acquirenti target e sfruttare le loro relazioni di fiducia.

Ads – Advertising

Advertising, corrispondente in italiano al vocabolo pubblicità.  Delineano tutte le attività che riguardano le strategie di marketing e comunicazione utilizzate per promuovere un prodotto o un servizio.  Integrare i media tradizionali per raggiungere una platea notevolmente più ampia rispetto al passato. La pubblicità è uno strumento fondamentale per qualsiasi impresa che vuole consolidare la propria posizione e differenziarsi dalla concorrenza.

Strategia e User Experience (UX)

“Una buona esperienza, come un buon ritorno dell’investimento, non capita per caso. È il risultato di un’attenzione particolare nella pianificazione, nell’analisi, nell’investimento e nello sviluppo continuo.”

La user experience  è ciò che l’utente prova quando si relaziona con un prodotto, un sistema, un servizio, un brand. Essa comprende tutto ciò che avviene prima (le aspettative) durante (l’esperienza) e dopo l’interazione (il ricordo), all’interno del contesto di svolgimento.

Il primo requisito per una user experience che si rispetti è progettare per l’utente.

Digital Identity e Visual Design

Ovvero quei tratti distintivi che la rendono perfettamente riconoscibile e identificabile da parte dei consumatori, parte cruciale per quanto riguarda la strategia di branding.

Mobile Solutions

Smartphone e tablet ci permettono di navigare ovunque e dobbiamo essere raggiungibili.

Analytics – WebAnalysis

Intendiamo tutte quelle informazioni che riguardano gli utenti che visitano il sito web «la misurazione, la collezionel’analisi e il reporting di dati internet allo scopo di capire e ottimizzare l’utilizzo del Web» che possono trasformarsi in una miniera di informazioni da cui prelevare preziose strategie di marketing.

CRO – Conversion Improvement

Facilitare il percorso dell’utente all’interno di un sito web per condurlo al compiere una specifica azione.

Rimuovere gli attritisemplificare l’interazione e rendere più chiara la navigazione sono tutti aspetti che conducono a un miglior customer journey e pertanto rendono un eCommerce un luogo migliore da visitare e su cui acquistare!

Cloud Services e Cloud Computing

Fornitura di servizi  tramite Internet. Tre categorie principali o tipi di cloud computing: 

  • infrastruttura come servizio (IaaS)
  • piattaforma come servizio (PaaS
  • software come servizio (SaaS).

E-commerce Integrato

E-commerce e software gestionale Integrato, un punto di forza per ogni merchant.

  • CRM
  • Dropshipping
  • Magazzino
  • Ordini Clienti
  • Ordini Acquisto
  • Documenti di Vendita
  • Confezionamento
  • Contabiltà
  • Distribuzione e Vettori
  • Etc….

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